Customer Care
Comifar Distribuzione è dotata di un'estesa rete di Call Center e Customer Service, tecnologicamente all'avanguardia, presidiata da personale altamente qualificato, organizzato in orari flessibili, pronto a fornire supporto professionale e risposte mirate in maniera efficace e puntuale.
Ogni struttura opera offrendo la massima disponibilità in ogni momento della giornata.
Con una sola telefonata al Numero Verde unico è possibile ottenere una vasta gamma di informazioni: ogni segnalazione, infatti, viene gestita dal team del Call Center o immediatamente indirizzata al Customer Service dell'Unità Distributiva locale di riferimento, semplificando al massimo le modalità di contatto.
Oltre a fornire un supporto di primo livello per la gestione del post-vendita, i Call Center sono a disposizione per tutto ciò che concerne il pre-vendita:
- Integrazioni e modifica ordini;
- Informazioni su offerte commerciali;
- Consulenze tecnico-professionali in tempo reale, anche su aree specialistiche.
Il supporto di secondo livello per la gestione del post-vendita è invece responsabilità dei Customer Service, i cui operatori sono impegnati relativamente a:
- Gestione di eventuali reclami inerenti il servizio di allestimento e consegna;
- Comunicazione di potenziali problematiche durante il percorso verso la farmacia;
- Informazioni sui resi clienti;
- Informazioni sul servizio PHT e gestione dei relativi reclami;
- Richieste di contatto con Quality Assurance Responsible, Warehouse Manager, Sales Promoter, Sales Area Manager, District Manager;
Dove attivi: informazioni sui servizi di screening di prevenzione (oncologico) per conto delle ASL, servizi di analisi di laboratorio e servizi di analisi Breath Test e digitazione online dei buoni d'acquisto per i prodotti stupefacenti.

Per maggiori informazioni il Numero Verde 800 685 685 è attivo da lunedì a sabato, dalle 8:00 alle 21:00.